Mi rendo conto di quanto sia sgradevole leggere questi messaggi...
Potete altrettanto immaginare quanto sgradevole mi sia lo scriverli. Spero davvero che questo sia l'ultimo messaggio su questa sgadevole faccenda... o il penultimo, nel peggiore dei casi.
Mi ero accordato con Ch. perché mi accompagnasse a Chiesavecchia Sabato 25 Marzo per lo sgombero della mia Casina di legno. Ovviamente non le ho chiesto da farmi da guardia del corpo ma puramente da testimone di eventuali fattacci minacciati da B.
Poi Ch. incontra B. al mercato di Scansano e (giustamente) lo mette al corrente di queste intenzioni.
B le risponde che siccome io gli ho dato del fascista, allora lui si comporterà da fascista, se io non gli do i soldi che pretende (600 euro di "affitto", non so bene se a saldo o come prima rata).
Evidentemente, B si riconosce nall'ultimo Post pubblicato sul Blog di arti in campo, che recita:
=
11 2 06 - ARTI IN CAMPO 2006
E' gia cominciato. Purtroppo nel peggiore dei modi, con aggressioni direi proprio fasciste, per non dire naziste, perché non ho nulla contro i Germanici. poi quando ho il tempo ve lo racconto...
=
Mi pare che B abbia invertito il flusso temporale tra la sua azione e la mia definizione, più o meno come il Lupo, nella fiaba di Esopo, inverte il flusso della corrente e accusa l'Agnello di intorbidargli l'acqua...
Vorrei chiedere a quanti più amici possibile (miei, di Pat, e/o di B, non mi fa differenza) di essere presenti a Chiesavecchia alle 10 di mattina di Sabato 25 Marzo, per gestire insieme
e, possibilmente, cominciare a chiarire la situazione in maniera obiettiva.
Non pretendo di avere ragione al 100%, ma che almeno mi si accusi senza i pugni sotto il naso.
La mia intenzione originaria era sempiicemente quella di sgomberare la Casina per consegnarla a chi me la ha acquistata.
Ora però, ritengo pure urgente e necessario sgomberare dal box di metallo tutti gli attrezzi, opere ed oggetti che vi sono custoditi. Così non dovrei mai più tornare a Chiesavecchia... almeno fino a quando le passioni non si rasserenino.
Siccome non dispongo immediatamente né di un mezzo di trasporto né di un deposito, chiederei anche a chi può intervenire, di caricarsi una parte dei miei materiali e di custodirmeli per non più di 3 mesi. Tutto sommato, non sarà molta roba.
Comunque, invito proprio tutti a Chiesavecchia alle 10 di mattina di Sabato 25 Marzo. Facciamo in modo che sia la "Benfinita" di Arti in Campo...
se potete, intervenite,
se volete, commentate
grazie
Luciano
19.3.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento